Yunus Musah ringrazia tutti dopo il suo ingresso nel Milan
Il giocatore Yunus Musah si è espresso per la prima volta dopo essere diventato un nuovo membro del Milan, dicendo di essere molto felice e ringraziando tutti. Musah ha raccontato i suoi primi ricordi legati al calcio, quando era molto piccolo e giocava a calcio a sette. Ha affermato che quel rapporto con i suoi compagni di squadra l’ha aiutato a capire le diverse persone e culture. Amava dribblare e giocare con i suoi fratelli.
Ora che ha l’opportunità di tornare in Italia, Musah ha affermato di essere aiutato dal fatto di aver già vissuto un po’ nel paese. Il giocatore ha anche menzionato Christian Pulisic, che lo ha incoraggiato e complimentato prima di firmare con il Milan. È contento di poter giocare insieme anche in club, oltre che in nazionale.
Musah ha espresso la sua ammirazione per diversi giocatori passati del Milan, come Seedorf, Ronaldinho e Pato. Ha anche sottolineato di conoscere molto bene la squadra perché suo fratello è un tifoso del Milan. Riguardo al numero di maglia che indosserà, Musah ha scelto l’80, che era un numero libero. Ha ricordato che quel numero era stato indossato in passato da Ronaldinho e per lui sarà speciale indossare quella stessa maglia.
Infine, il giocatore ha ricordato uno scherzo fatto con Gattuso quando il tecnico era al Valencia, dicendo che forse un giorno sarebbe arrivato a giocare al Milan. Ora è incredibile vedere dov’è arrivato. Musah è pronto per questa nuova avventura con la maglia rossonera e non vede l’ora di dimostrare il suo valore sul campo. Il Milan ha appena guadagnato un talento promettente e i tifosi non vedono l’ora di vederlo in azione.
“Travel aficionado. Incurable bacon specialist. Tv evangelist. Wannabe internet enthusiast. Typical creator.”