Il Presidente Sergio Mattarella telefona al padre della docente italiana detenuta a Budapest
Dopo la lettera inviata da Roberto Salis al Quirinale, il presidente Sergio Mattarella ha deciso di intervenire personalmente nel caso della docente italiana detenuta a Budapest, Ilaria Salis. Mattarella ha contattato il padre di Ilaria per garantire la sua vicinanza e il suo interessamento al caso.
Roberto Salis ha parlato per la prima volta con il presidente Mattarella dopo aver inviato una lettera il 17 gennaio. Durante la telefonata, il presidente ha sottolineato la differenza tra il sistema italiano e quello ungherese nella gestione del caso. Ilaria Salis è attualmente detenuta con domiciliari negati, e viene addirittura portata in aula con catene e manette.
Il padre di Ilaria è profondamente arrabbiato per la situazione e ha annunciato che si rivolgerà nuovamente al Quirinale per chiedere un intervento più deciso. La famiglia Salis spera che l’intervento del presidente Mattarella possa aiutare a risolvere la delicata situazione in cui si trova la giovane docente italiana. Continuate a seguire Rocket Gamers per ulteriori aggiornamenti su questo caso in evoluzione.
“Travel aficionado. Incurable bacon specialist. Tv evangelist. Wannabe internet enthusiast. Typical creator.”