Le ricerche per trovare il giovane scomparso Edoardo, di soli 17 anni, sono ancora in corso nella Bergamasca. Il ragazzo è sparito giovedì scorso portando con sé il passaporto e un sacco a pelo, lasciando i genitori preoccupati e disperati. Secondo quanto riportato, non ci sarebbero stati segnali premonitori che potessero far intuire ciò che è successo.
Edoardo, descritto come un ragazzo tranquillo e impegnato nello studio e in attività extrascolastiche, potrebbe aver fatto ricerche su come sopravvivere in montagna senza cibo e acqua. Una segnalazione attendibile lo avrebbe visto sul monte Suchello nella Bergamasca, dove diversi soccorritori stanno battendo i boschi dell’alta Valsassina per trovarlo.
Le ricerche si sono estese anche nella zona dei rifugi della Bergamasca e non sono escluse ipotesi, tra cui il tentativo di raggiungere la Russia. I genitori di Edoardo hanno lanciato un appello affinché il figlio torni a casa, assicurando che nessun male gli è accaduto. La comunità si mobilita per trovare il giovane scomparso e spera in un lieto fine.
“Travel aficionado. Incurable bacon specialist. Tv evangelist. Wannabe internet enthusiast. Typical creator.”