La serie televisiva “Endless Love” ha conquistato il cuore del pubblico italiano, guadagnandosi un posto nella fascia pomeridiana di Canale 5 al posto di “Terra Amara”. La serie va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 e il sabato alle 14.30, riscuotendo un grande successo sin dalle prime puntate.
Nella sua prima settimana, “Endless Love” ha ottenuto uno share del 20% e ha registrato una media di oltre 2.4 milioni di spettatori, confermandosi come una delle serie più seguite del momento. La trama, incentrata sul tormentato amore tra i protagonisti Nihan e Kemal, ha catturato l’attenzione del pubblico, che segue con interesse le vicissitudini dei due personaggi.
Nihan, costretta a sposare Emir per salvare la famiglia dai debiti, si trova ancora legata a Kemal da un amore irrefrenabile. Dopo un periodo di separazione, i due si ritrovano e la passione sembra essere più intensa che mai. La serie, già trasmessa con successo in Turchia tra il 2015 e il 2017, è composta da due stagioni da 74 episodi ciascuna.
“Endless Love” ha ottenuto un record di distribuzione per un titolo turco, essendo stato venduto in 110 paesi, e ha persino vinto un International Emmy Award come miglior telenovela. Mediaset ha deciso di suddividere le puntate in base alle esigenze di programmazione, rendendo difficile stabilire quanti episodi saranno trasmessi in totale.
I telespettatori italiani sono quindi pronti a lasciarsi coinvolgere dalle emozionanti vicende di “Endless Love”, una serie che ha già conquistato il mondo e che ora fa breccia nel cuore di milioni di spettatori anche nel nostro Paese.
“Infuriatingly humble tv expert. Friendly student. Travel fanatic. Bacon fan. Unable to type with boxing gloves on.”