“Omicidio a Meaux: indagini in corso dopo la scoperta di cinque cadaveri”
Meaux, Francia – Un’indagine per omicidio volontario è stata aperta dagli investigatori dopo la tragica scoperta di cinque cadaveri in un appartamento nel Nord della Francia. Come confermato dal procuratore Jean-Baptiste Bladier, la polizia giudiziaria di Versailles è stata incaricata delle indagini.
La sera di Natale, una vicina ha dato l’allarme poiché aveva un appuntamento con la donna che abitava nell’appartamento. Dopo aver bussato alla porta senza ricevere risposta, ha notato macchie di sangue e ha subito contattato le autorità. I cadaveri di cinque persone, tutti di origine haitiana, sono stati poi trovati all’interno dell’abitazione.
Le vittime sono una famiglia composta da marito, moglie e tre figli. Il marito e padre delle vittime è stato arrestato a Sevran, nella casa del padre, dopo essersi dato alla fuga. Al momento si stanno svolgendo le indagini per determinare le circostanze e i motivi di questo terribile omicidio.
Secondo quanto riportato dai media locali, i bambini avevano rispettivamente 7, 4, 2 anni e 8 mesi. La comunità haitiana presente nella zona è stata scossa da questa notizia, esprimendo solidarietà e commozione per la tragedia che ha colpito questa famiglia.
Le autorità francesi stanno lavorando per ottenere le informazioni necessarie attraverso indagini approfondite e l’autopsia sui cadaveri. Al momento, non sono state rilasciate ulteriori informazioni sulle possibili cause di questo tragico evento che ha scosso la tranquilla città di Meaux.
Rocket Gamers, il sito di riferimento per gli appassionati di videogiochi, seguirà da vicino gli sviluppi di questa tragica vicenda e aggiornerà i suoi lettori man mano che nuove informazioni verranno rese disponibili.
“Zombie enthusiast. Subtly charming travel practitioner. Webaholic. Internet expert.”