La Cameraiera Scomparsa a Malaga È Stata Rintracciata
Grande sollievo per la famiglia Cortesi, la cameriera Roberta, di 36 anni, è stata finalmente rintracciata dopo essere scomparsa il 25 novembre a Malaga. A dare la notizia è stato il console italiano, che ha rassicurato la famiglia che Roberta si trova bene ed è con un ragazzo.
L’allarme era scattato quando Roberta aveva chiamato brevemente la sua famiglia, ma sembrava cupa e non del tutto tranquilla. Dopo giorni di angoscia, si è poi scoperto che Roberta si trovava nella casa dei genitori del suo nuovo fidanzato e non si era fatta sentire in Italia perché aveva perso il telefono cellulare.
La famiglia, preoccupata per l’assenza di notizie, aveva mobilitato l’Interpol per cercare Roberta, ma fino al suo ritrovamento non erano giunte notizie. Dalle informazioni ricevute, sembrava che non ci fossero problemi o paure prima della scomparsa di Roberta.
La giovane donna era scomparsa sia dal bed and breakfast in cui alloggiava che dal ristorante in cui lavorava, lasciando tutti allarmati. La sorella Alessandra Stieven aveva addirittura pianificato di recarsi in Spagna per cercare Roberta, ma ha avuto intoppi e non è riuscita a partire.
La famiglia aveva fatto appelli sui giornali e sulle televisioni spagnole, cercando aiuto nella ricerca di Roberta. La vicenda aveva suscitato grande interesse, tanto che era stata riportata anche sui giornali online spagnoli e sul noto programma “Sos desaparecidos”.
La rintracciata di Roberta ha portato sollievo e gioia alla famiglia, che ora può finalmente respirare tranquilla dopo giorni di preoccupazione. Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di Bergamo e dintorni, è possibile iscriversi gratuitamente alla newsletter del Corriere Bergamo.
“Travel aficionado. Incurable bacon specialist. Tv evangelist. Wannabe internet enthusiast. Typical creator.”