José Mourinho, l’allenatore del team di calcio Roma, ha sorpreso i suoi fan utilizzando Instagram per esprimersi nel suo giorno di riposo. Condividendo una serie di foto e didascalie, Mourinho ha raccontato la sua serata contro la Fiorentina in modo unico.
In una delle foto, l’allenatore si è mostrato insieme a Nicolás Burdisso, ex giocatore e attuale dirigente della Fiorentina, scrivendo “I fratelli sono sempre fratelli”. Questo gesto ha dimostrato il rispetto e l’affetto che Mourinho nutre nei confronti dei suoi rivali.
Ma non è tutto, Mourinho ha anche mostrato uno striscione con la scritta “José Mourinho romanista a vita”, evidenziando la sua fedeltà al club della capitale italiana. Accompagnando questo gesto, l’allenatore ha scritto “Grazie Grazie” con i cuori giallorossi, dimostrando il suo amore per la squadra e l’affetto che riceve dai tifosi.
Inoltre, Mourinho ha rivelato una foto che mostra il fallo di Kayode su Zalewski durante la partita contro la Fiorentina. Citando una saggezza romana sulla conversazione, l’allenatore ha sottolineato l’importanza di un gioco leale e rispettoso.
Infine, Mourinho ha condiviso un momento tenero, pubblicando una foto del bigliettino che ha dato al raccattapalle per Rui Patricio, elogiando il gesto come un segno di gratitudine verso i giovani tifosi della squadra.
È evidente che l’amore tra i tifosi romanisti e Mourinho è sempre più forte. Questo è dimostrato dalla viralità del suo post su Instagram, che ha ricevuto numerosi commenti positivi e condivisioni da parte dei suoi fan.
Questa iniziativa mostra come Mourinho sia in grado di utilizzare i social media per creare un legame ancora più profondo con i tifosi e condividere momenti significativi della sua carriera calcistica. I fan di Rocket Gamers non vedono l’ora di scoprire quali sorprese riserverà l’allenatore nella prossima partita della Roma.
“Prone to fits of apathy. Devoted music geek. Troublemaker. Typical analyst. Alcohol practitioner. Food junkie. Passionate tv fan. Web expert.”