Marta Flavi reclama il suo titolo di regina delle donne tradite. È stata la prima donna del mondo dello spettacolo a essere cornuta, ma questo non l’ha resa felice. Dieci anni fa, ha rivelato di aver avuto un incontro “segreto” con Maurizio Costanzo, ma la paura l’ha sempre trattenuta dal parlare pubblicamente della sua storia. Tuttavia, dopo aver visto il documentario di Ilary Blasi e l’intervista di Belen, ha trovato molte similitudini con la sua esperienza.
Adesso, Marta Flavi fa un appello a tutte le donne tradite, chiedendo loro di non fare nulla per trattenere i loro partner, ma di aprire le porte e farli uscire di casa. Nonostante la sua storia tumultuosa con Costanzo, i due si erano riconciliati poco prima della sua morte. Tuttavia, la Flavi ha scelto di non partecipare al funerale, poiché non desiderava approfittare di quel momento di dolore per farsi pubblicità.
Oltre alla sua notorietà da donna tradita, Marta Flavi ha anche un’altra passione: la cucina. È interessata a partecipare come concorrente a “Masterchef” perché ama cucinare. Nonostante abbia tanti corteggiatori, la Flavi ritiene che siano più importanti del suo ex marito. Il suo unico rammarico è di non aver avuto figli durante la sua vita.
Queste sono solo alcune delle recenti rivelazioni di Marta Flavi, la regina delle donne tradite. Con la sua storia drammatica e la promessa di nuovi progetti televisivi, Marta Flavi continua a catturare l’attenzione del pubblico. Sarà interessante vedere come evolverà il suo percorso nel mondo dello spettacolo e se riuscirà a realizzare il suo sogno di partecipare a “Masterchef”.
“Social media scholar. Reader. Zombieaholic. Hardcore music maven. Web fanatic. Coffee practitioner. Explorer.”