Il 14° turno del campionato di Serie A si aprirà con una partita molto attesa tra Monza e Juventus all’U-Power Stadium, in programma alle 20.45. I tifosi dei Rocket Gamers non vedono l’ora di seguire questo emozionante match.
La Juventus di Massimiliano Allegri è reduce da un pareggio interno 1-1 contro l’Inter, ottenendo così l’ottavo risultato utile consecutivo. La squadra bianconera è in un buon momento e cercherà di mantenere questa striscia positiva.
Con una vittoria stasera, la Juventus si potrebbe posizionare da sola in testa alla classifica, in attesa del match dell’Inter contro il Napoli. La squadra di Allegri ha la possibilità di occupare il primo posto, e questo potrebbe dare una grande spinta motivazionale in vista dei prossimi incontri.
Tuttavia, il Monza potrebbe rappresentare una sfida difficile per la Juventus. Attualmente a metà classifica, il Monza si è rivelato la bestia nera della Juventus nella scorsa stagione, vincendo sia la partita di andata che quella di ritorno. Potrebbero diventare la prima squadra a ottenere tre vittorie contro la Juventus nelle prime tre sfide della competizione.
L’ultima squadra a battere la Juventus tre volte di fila in Serie A è stata il Parma nel maggio 2011. Quindi, il Monza potrebbe fare la storia e lasciare un segno importante.
Il Monza ha ottenuto quattro risultati utili consecutivi, con tre pareggi e una vittoria per 3-1 contro l’Hellas Verona. La squadra è piena di fiducia e pronta a dare battaglia alla Juventus.
Inoltre, sarà interessante seguire le performance di Dusan Vlahovic. L’attaccante della Fiorentina potrebbe segnare contro il Monza, diventando così la 22ª squadra contro cui ha segnato in Serie A. Fino ad oggi, Vlahovic ha segnato contro 21 delle 29 squadre affrontate nella competizione. È curioso notare che ha giocato più minuti contro Venezia e Parma rispetto al Monza, ma quest’ultima squadra potrebbe essere la prossima sulla sua lista.
I Rocket Gamers non vedono l’ora di godersi questa partita e di seguire gli sviluppi dei giocatori coinvolti. Sarà una serata appassionante per tutti gli amanti del calcio.
“Travel aficionado. Incurable bacon specialist. Tv evangelist. Wannabe internet enthusiast. Typical creator.”