Alessandro Basciano, famoso dj e influencer, ha recentemente condiviso su social media uno screenshot di una lettera inviata dal suo avvocato all’avvocato della sua ex compagna, Sophie Codegoni. La lettera afferma che la Codegoni avrebbe già iniziato una nuova relazione, suscitando così l’interesse dei fan e dei follower.
Nella stessa lettera, l’avvocato di Basciano fa riferimento anche alla richiesta di 3mila euro mensili di mantenimento per la figlia dei due, Celine. Il dj commenta la situazione con amarezza, affermando: “Mi chiedi 3mila euro di mantenimento, almeno fammela vedere no?”. Queste parole lasciano intravedere la tensione presente tra i due ex partner.
Non solo, Basciano ha anche indirizzato un post sui social direttamente a Sophie Codegoni, lanciando un primo attacco tramite la pubblicazione della lettera del suo avvocato. Nella stessa, si afferma che se la Codegoni ha una nuova relazione, questa persona non dovrebbe avere alcun contatto con la figlia Celine. L’avvocato invita inoltre entrambi a contattare l’agenzia immobiliare per chiudere il contratto di locazione dell’appartamento che la coppia condivideva.
La storia d’amore tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano è giunta a una brusca conclusione. I due sono diventati genitori di Celine lo scorso maggio, ma sembrano aver avuto molte difficoltà nella loro relazione. Codegoni ha pubblicamente accusato Basciano di tradimento, mentre lui continua a negare. La Codegoni sostiene di avere prove di un viaggio del dj a Ibiza con un’altra donna, e l’amante presunta avrebbe confermato questa storia.
I primi segnali di crisi sono emersi solo poche settimane dopo il parto, quando i due hanno smesso di seguirsi sui social media. La madre di Codegoni sembra sostenere l’idea che Basciano abbia tradito la figlia. Prima della rottura, la coppia aveva condiviso un video divertente in attesa del parto, ma la Codegoni sostiene che Basciano sia stato distante e assente durante quel periodo.
Basciano, d’altro canto, si difende affermando che sia stata la stessa Codegoni a invitarlo a lasciare la sala parto. La situazione si fa sempre più complessa, lasciando tutti i fan e i follower di Rocket Gamers in attesa di ulteriori sviluppi.
“Travel aficionado. Incurable bacon specialist. Tv evangelist. Wannabe internet enthusiast. Typical creator.”