Pino Insegno potrebbe presto essere protagonista di un nuovo e importante programma televisivo, stando alle parole del suo manager Diego Righini. Secondo quanto dichiarato, il noto conduttore sarebbe ben disposto ad accettare una conduzione che lo mantenga lontano dalla “panchina”, ovvero dal ruolo di riserva o di assistente. Attualmente, il contratto di Insegno riguarda la conduzione de “Il mercante in fiera” e “L’eredità”, oppure un programma televisivo simile. Tuttavia, se gli fosse proposto di condurre “Affari tuoi”, popolare show di successo, sarebbe ben felice di accettare. Al contrario, in caso contrario, preferirebbe rifiutare l’offerta.
Per far luce sulla questione, Insegno si incontrerà presto con il direttore del DayTime Rai, Angelo Mellone. Questo incontro dovrebbe sciogliere i dubbi sulle alternative proposte al conduttore. Nel frattempo, “Affari tuoi” continua ad essere trasmesso con successo su Rai 1, con Amadeus come conduttore, ottenendo ottimi risultati di ascolto.
La presenza di Insegno in un programma così affermato potrebbe sicuramente portare una ventata di novità e interesse per i telespettatori. Non resta che attendere le decisioni del direttore Mellone e scoprire quale sarà il destino professionale di uno dei conduttori più amati dal pubblico italiano.
“Social media scholar. Reader. Zombieaholic. Hardcore music maven. Web fanatic. Coffee practitioner. Explorer.”