Il Parma vince contro il Lecce e si qualifica agli ottavi di Coppa Italia. Gli emiliani si fanno riprendere dopo essere stati avanti di due gol, ma nel recupero finale un’autorete di Pongracic porta di nuovo in vantaggio il Parma. La partita è stata segnata dall’infortunio dell’arbitro Minelli, che è stato sostituito dal quarto uomo Feliciani. Nel primo tempo, il Parma è andato in vantaggio grazie ai gol di Sohm e Bonny. Nella ripresa, il Lecce ha pareggiato con i gol di Piccoli e Strefezza. Nel finale, il Parma ha segnato il gol del 4-2 finale su rigore. Il Parma affronterà la Fiorentina negli ottavi di Coppa Italia.
Il Parma ha ottenuto una vittoria di prestigio nella Coppa Italia contro il Lecce, guadagnandosi così un posto agli ottavi di finale. Nonostante un inizio promettente, gli emiliani si sono fatti riprendere dopo essere stati avanti di due gol. Tuttavia, nel recupero finale, un’autorete di Pongracic ha portato nuovamente il Parma in vantaggio e ha eliminato ogni possibilità di rimonta da parte del Lecce.
Oltre alle emozioni del campo, la partita è stata segnata anche da un infortunio all’arbitro Minelli. Il suo posto è stato preso dal quarto uomo Feliciani, che ha svolto un’ottima prestazione nel dirigere la gara.
Nel corso del primo tempo, il Parma ha preso il comando grazie ai gol di Sohm e Bonny, dimostrando una buona fase di attacco. Tuttavia, nella ripresa, il Lecce ha reagito e ha pareggiato il punteggio con i gol di Piccoli e Strefezza, mettendo sotto pressione i padroni di casa.
Nonostante la reazione del Lecce, il Parma ha dimostrato la sua forza e determinazione nell’ultimo periodo di gioco. Con un rigore impeccabilmente realizzato, il Parma ha siglato il gol decisivo, portando il punteggio finale sul 4-2 a suo favore.
Questa vittoria consente al Parma di qualificarsi per gli ottavi di finale della Coppa Italia, dove affronterà la Fiorentina in un’altra partita ad alto livello. I tifosi sono già emozionati per il prossimo scontro e si aspettano una grande performance dalla squadra emiliana. Restate sintonizzati per scoprire chi avanzerà nella competizione!
“Prone to fits of apathy. Devoted music geek. Troublemaker. Typical analyst. Alcohol practitioner. Food junkie. Passionate tv fan. Web expert.”