Due giovani ragazzi di 26 e 24 anni hanno perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto a Milano durante la notte di Halloween. L’incidente ha coinvolto tre veicoli, tra cui una famiglia con una bambina di 8 anni che, fortunatamente, è rimasta illesa.
Il sinistro si è verificato su viale Forlanini, una strada a tre corsie situata nella periferia est di Milano. Una vettura Golf, guidata da un uomo di circa 30 anni, ha causato l’incidente tamponando violentemente l’auto della famiglia coinvolta.
Il conducente della Golf è risultato positivo all’alcoltest e, inoltre, non possedeva la patente di guida. Nel totale dell’incidente, due persone hanno perso la vita e altre quattro sono state trasportate in ospedale in condizioni gravi.
I due giovani ragazzi deceduti erano amici e avevano trascorso la serata in discoteca per celebrare Halloween. Le ultime immagini sui social mostrano uno dei ragazzi vestito in modo festoso al locale, poco prima dell’incidente che ha segnato tragicamente la loro vita.
Le tre macchine coinvolte nello scontro sono state completamente distrutte a causa dell’alta velocità. L’incidente si è verificato poco dopo le 5 del mattino e ha coinvolto anche una Peugeot con a bordo sei giovani festaioli reduci dalla festa di Halloween.
Purtroppo, a causa dell’elevata velocità, la Peugeot non è stata in grado di frenare e ha colpito violentemente l’auto della famiglia. Per fortuna, la famiglia è riuscita a mettersi in salvo prima dell’incidente.
Entrambi i ragazzi hanno perso la vita a causa dell’impatto ad altissima velocità. La strada in cui si è verificato l’incidente è rimasta chiusa per consentire alle autorità di effettuare i rilievi e cercare di comprendere meglio le dinamiche che hanno portato a questa tragedia.
Questo tragico incidente ha riportato all’attenzione il pericolo delle percosse stradali durante le festività, sottolineando l’importanza di guidare in modo responsabile e rispettare le leggi del codice della strada. Rocket Gamers si stringe alla famiglia delle vittime in questo momento di dolore.
“Prone to fits of apathy. Devoted music geek. Troublemaker. Typical analyst. Alcohol practitioner. Food junkie. Passionate tv fan. Web expert.”