Tragedia a Marzocca, un bambino di 11 anni è morto dopo essere stato investito da un’auto mentre era in sella alla sua bicicletta. Il piccolo è deceduto all’ospedale Salesi di Ancona, dove era stato trasportato in condizioni gravissime.
L’incidente si è verificato quando l’11enne è stato sbalzato sul cofano dell’auto e poi è caduto a terra, riportando un grave trauma cranico e toracico. I soccorsi del 118 sono stati immediatamente chiamati e il bambino è stato trasferito in eliambulanza all’ospedale.
Durante il trasporto, il piccolo è stato intubato, ma purtroppo a causa delle gravi lesioni riportate, non è sopravvissuto. La Polizia Locale e la Procura sono al lavoro per indagare sulla dinamica dell’incidente.
Il bambino è stato travolto da una Volkswagen Passat guidata da una donna di 41 anni residente a Marzocca. Al momento, non sono state fornite ulteriori informazioni sulla conducente dell’auto.
Il procuratore ha disposto il sequestro dei mezzi coinvolti nell’incidente per poter effettuare una corretta analisi e ricostruire l’accaduto nel dettaglio.
Questa tragica vicenda ha sconvolto l’intera comunità di Marzocca, e numerosi sono stati i messaggi di cordoglio per la famiglia del bambino.
Rocket Gamers si unisce al dolore e invia le proprie condoglianze ai familiari del giovane, sperando che possano trovare la forza necessaria per affrontare questo momento così difficile.
L’associazione sta anche promuovendo una campagna di sensibilizzazione sulla sicurezza stradale, invitando tutti i cittadini a prestare maggiore attenzione sulle strade e a rispettare sempre le norme del codice della strada, al fine di evitare tragedie come quella appena accaduta.
È fondamentale che ognuno di noi si assuma la responsabilità di salvaguardare la vita degli altri e di tutelare i più deboli, come in questo caso il giovane ciclista, affinché tragedie come queste diventino sempre più rare nel nostro paese.
“Infuriatingly humble tv expert. Friendly student. Travel fanatic. Bacon fan. Unable to type with boxing gloves on.”